Come Funziona Apud: Abbonamento annuale per i servizi a voi commissionati

Creazione Profilo Dipartito

CREAZIONE PROFILO DIPARTITO
CREAZIONE PROFILO DIPARTITO

Attraverso un abbonamento annuale, di modica entità,

generate per ogni dipartito un profilo personale.

In un apposito format potete inserire i suoi dati, le sue foto e tutte le informazioni di cui siete in possesso in quel momento.

Potete stampare e consegnare il tutto ai familiari (E' disponibile una apposita Cartella Apud Cartacea Dedicata)

Questi da subito potranno leggere il codice, scaricare l'applicazione gratuita e condividere immediatamente le informazioni con amici, parenti e conoscenti in ogni parte del mondo perche facciano altrettanto.

Il profilo ed i relaativi codici Apud possono essere stampati sui quotidiani locali, manifesti, ricordini per parenti ed amici, libro delle firme all'esterno della chiesa o dove l'impresa insieme ai familiari preferisce divulgare tale informazione.

Il tutto per permettere ai partecipanti al lutto di essere sempre aggiornati, leggere le informazioni e scaricare l'applicazione Apud che è assolutamente gratuita.

Premessa fondamentale per la lettura dei Codici APUD è il possesso di uno smartphone con lettore QR oppure poter scaricare la APP Apud Gratuita disponibile da APPLE STORE e da GOOGLE PLAY.

La App APUD  è funzionante su Smartphone.

Creazione Profilo Completo : Immagine

Inserite l' Immagine del Dipartito 

Procedete facendo un aggiungi immagini ed attraverso un Uploud della fotografia in formato JPEG.

In caso di errori o cambiamenti le potete modificare in qualunque momento.

 

Creazione Profilo Dipartito

Premendo Scarica Scheda è possibile in tempo reale rilasciare un documento dedito alla condivisione ai Familiari, in alternativa lo si può consegnare loro in un secondo momento dopo l'organizzazione di tutti gli eventi.

Notifiche sullo SmartPhone

Tale comunicazione di Apud : si chiama EcN (Evento con Notifica)

Notifiche sullo SmartPhone

Quando saranno disponibili le ulteriori informazioni come data, ora e luogo del rosario o del funerale, luogo della sepoltura con coordinate geografiche o le atre indicazioni, integrandole nel format, arriveranno in automatico a tutti i possessori della scheda del dipartito a bordo dello smartphone.

 

Geo-Localizzazione Mondiale : La Mappa sullo SmartPhone

Quando avrete le coordinate o la descrizione da inserire per agevolare il raggiungimento del loculo, inseritele nella sezione dedicata alla geolocalizzazione e salvate.

In automatico questa informazione arriverà a tutti i possessori della scheda corrispondente attraverso una notivica sullo smathphone